Corso Fidanzati

Incontri per fidanzati,  Sposi nel Signore

Con la comunità cristiana un cammino condiviso per conoscere Cristo e ri-conoscerlo nella vita matrimoniale

CALENDARIO 2018:

• APRILE: 14, 21,28
  • MAGGIO: 5, 12, 19, 26
  • GIUGNO: 9

Gli incontri si svolgono il sabato sera alle 21 presso i locali della Parrocchia S. Croce a Fontanellato

Scarica il Calendario Corsi per fidanzati 2018 e scheda di iscrizione

PER INFO/ISCRIZIONI:

Tel. 0521.821239 oppure 333.9671015

Indicazioni diocesane sull’iscrizione:

• Preferibilmente l’iscrizione va effettuata un anno prima del matrimonio
  • L’iscrizione va concordata nella propria parrocchia che indirizzerà alla sede più opportuna (se possibile è bene frequentare il percorso nella parrocchia di futura residenza)
  • È necessario che le coppie siano presenti sin dal primo incontro poiché il metodo prevede una partecipazione attiva e dialogata di tutti i partecipanti con il sacerdote e la coppia conduttrice.

L’Ufficio Famiglia della Diocesi di Parma propone anche:

• Festa dei fidanzati (di solito il sabato più vicino alla festa di S. Valentino)
  • Incontri per fidanzati che vogliono fare un cammino cristiano
  • Un incontro per approfondire il “Sì per sempre” – con il dott. Poli, psicologo e psicoterapeuta.
  • Weekend, per coppie che per motivi di lavoro non possono frequentare altri incontri

Riferimenti diocesani:

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail